Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Alvignano. ‘Vespisti’sugli scudi anche nel Sannio nel week end con il famoso ‘impennatore’ lanciato da Canale 5

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
 Spettacoli e coreografie. numeri mozzafiato, impennate e acrobazie: tutti rigorosamente in vespa.

C’è attesa ad Alvignano per lo show di Nicola l’Impennatore (nella foto a destra).
Reduce dalla trasmissione di Canale 5 “Italia’s got Talent” e da numerose performance, il giovane appassionato di due ruote e free style, sarà l’attrazione di domenica 14 giugno presso la concessionaria auto ‘Multibrand’ di località Ponte Margherita a Dragoni, dove la comunità dei vespisti si ritroverà dopo aver percorso un itinerario di 55 chilometri.
Da Alvignano passando per Caiazzo, Ruviano, Amorosi, fino ad arrivare a Telese Terme dove è previsto l’arrivo.
Poi il ritorno con transito lungo San Salvatore Telesino, Faicchio, Gioia Sannitica, Alife, ultima tappa Dragoni.
Un viaggio suggestivo e immerso nel verde che renderà ancora più incantevole il tragitto delle due ruote e dei patiti vespisti che per il settimo anno consecutivo hanno deciso di rispondere al richiamo degli organizzatori, i Vespisti Alvignanesi.
Esibizioni di body building e ballo, stand eno gastronomici, lotteria, consegna di premi offerti dagli sponsor, non mancherà l’animazione per bambini e musica live.
Di seguito il programma dettagliato dei due giorni: 
Sabato 13 giugno, ore 20.30, Dragoni – località Ponte Margherita (concessionaria auto Multibrand): serata free con musica live, karaoke e balli caraibici, il tutto condito da stand gastronomici.
Domenica 14 giugno, ore 8,00: raduno in piazza Notarpaoli, apertura iscrizioni, ritiro gadgets e colazione compresa nella quota; ore 10.30: partenza con destinazione Telese Terme; ore 12: arrivo alle Terme di Telese; ore 12.30: partenza per Dragoni, con arrivo in località Ponte Margherita (Concessionaria auto Multibrand) dove sarà possibile consumare a scelta il pasto in prevendita al costo di 10 euro oppure pizza, panino, bibite.
E’ prevista inoltre animazione per bambini con giochi gonfiabili e stand a tema.
Ore 16: spettacolo Vespa Free Style del famoso acrobata Nicola l’Impennatore, direttamente dalla trasmissione Italia’s Got Talent; ore 17: consegna della Vespa al vincitore della lotteria e sorteggio di ulteriori premi offerti; ore 17.30: spettacolo di Body Building a cura del maestro Francesco Carano, titolare della palestra World Gym di Alvignano; ore 18: esibizione di ballo a cura del maestro Renato Riccio della Scuola Jenny Dance di Alvignano ; ore 18.30: musica live con la band “I Niusso” (by Fratelli Di Meglio), karaoke, balli di gruppo e altre sorprese fino a notte fonda.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento