Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Alife. A fine agosto gara podistica ‘stracittadina’ promossa dal Comune

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Torna puntuale come un classico anche quest’anno il sesto trofeo

Città di Alife, la gara podistica sui 10 chilometri all’interno del suggestivo scenario del centro storico interno alle mura romane.
Patrocinata dall’amministrazione comunale, la stracittadina quest’anno si terrà domenica 30 agosto 2015 con partenza e arrivo in piazza XIX Ottobre, al termine di un tragitto che attraverserà l’intero capoluogo alifano in un’immersione tra archeologia e storica, su un percorso è interamente pianeggiante.
Il programma della kermesse prevede i seguenti “step”: ore 17:00 sprint 100 mt under Five 5 anni; ore 17.30 1.500 mt da 6 ai 13 anni; alle ore 18.30, infine, la partenza della gara dei 10 km.
Tutte le associazioni alifane saranno impegnate per far si che la manifestazione venga organizzata al meglio, per trascorrere una bella giornata di sport.
Speaker ufficiale della manifestazione sarà il giornalista professionista Marco Cascone, conduttore di Telecapri ed altre emittenti importanti a carattere interregionale.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento