Ailano. Incastrato con droga e arrestato 33enne grazie all’acume del Maresciallo Salvatore

Un brillante risultato di servizio è stato messo a segno dai componenti della Stazione

di Ailano, guidata dal Maresciallo Capo William Salvatore (nella foto).
Intorno alle ore 17 di venerdì 12 giugno, mentre era in atto un posto di controllo alla località “Quattro Venti”, in tenimento di Raviscanina, una pattuglia di militari della Stazione composta dal Comandante in persona e dal Brigadiere Capo Giuseppe Cambio, notava che un veicolo procedeva con fare circospetto.
Mentre proseguiva normalmente la marcia, infatti, alla vista dei Carabinieri, il conducente si bloccava.
Ciò induceva immediatamente in sospetto i componenti della pattuglia, che immediatamente bloccavano l’auto per un controllo.
Alla guida vi era il 33enne Gianfranco Imbroglia, con precedenti specifici per uso di sostanze stupefacenti.
I Carabinieri quindi procedevano alla perquisizione dell’auto e a quella personale del conducente, la quale dava i suoi frutti.
Infatti venivano rinvenute due dosi di eroina, pronte per essere utilizzate o cedute a terzi.
A quel punto Imbroglia veniva dichiarato in stato di fermo dalla pattuglia d il Comandante Salvatore notiziava del fatto il Magistrato di turno, il quale disponeva per l’indagato gli arresti domiciliari e il processo per direttissima, che si svolgerà nella mattinata di sabato presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere.
La Stazione di Ailano, retta dal giovane Maresciallo Salvatore, sta mettendo a segno una serie di brillanti risultati di servizio che la pongono tra le più operative dell’area matesina.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati