Teleradio-News ♥ qui mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ qui mai spam o pubblicità molesta

Piedimonte Matese. Comune: ‘strenna pre estiva’ per il segretario e quattro tecnici esterni

Tempo di liquidazioni al Comune di Piedimonte Matese, per alcuni  dirigenti e professionisti che espletano determinate funzioni in seno alla civica amministrazione.

Va doverosamente rimarcato, intanto, che per la commissione preposta al rilascio di pareri i fondi sono stati liquidati dall’agenzia regionale “Arcadis”, mentre al segretario Sandro Riccio, in seguito a una “valutazione” del sindaco Vincenzo Cappello, a ciò preposto in relazione al rapporto di dipendenza funzionale, sono stati liquidati 9.069 euro e 65 centesimi in base alla retribuzione di risultato, per conseguenza del punteggio complessivo ottenuto in riferimento alle funzioni svolte, secondo la percentuale ottenuta.

Alla Commissione istituita per il rilascio dei succitati pareri, ai sensi dell’articolo 4 bis della legge regionale 9/1983 sono stati liquidati 18. 350 euro equamente ripartiti (4587 euro pro capite) fra il presidente, architetto Annamaria Del Giudice, e i tre componenti: ingegner Diego De Rosa, architetto Maria Cristina Volpe e ingegner Fabio Fatone.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento