Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Teano. Il sindaco ribatte alle accuse ‘murali’ della minoranza

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Di-Benedetto--Nicola2-TeanoNon si è fatta attendere la ferma replica del sindaco Di Bendetto alle accuse dell’opposizione:

“Si tratta solo d’insinuazioni e offese.

La foga di scrivere e di urlare gioca a volte brutti scherzi: fa confondere e qualche volta induce non a rappresentare la realtà ma a raccontare i propri sogni o frustrazioni.

Strano che, alla totale assenza istituzionale di quella che si autodefinisce ‘minoranza consiliare’, si contrapponga tanto sparlare e il solito pettegolezzo da ‘svendita pubblicitaria’.

In realtà la lettura del manifesto mi restituisce solo sorpresa istituzionale e delusione umana.

La sorpresa è quella di costatare che non esiste la voglia di tenere le discussioni di merito nelle sedi istituzionali, ove le contestazioni e le critiche possono essere dibattute e valutate, luoghi dai quali invece i membri della minoranza preferiscono sempre più spesso allontanarsi come degli estranei, quasi a consacrare un’assoluta incapacità di sostenere le proprie critiche.

La delusione umana è quella di dover leggere ancora offese e insinuazioni che credevo essere finite con il tramonto del vecchio; invece la mediocrità, l’ignoranza istituzionale e il vizietto dello spargere fango resistono ancora oggi e crescono rigogliose dalle stesse radici di sempre”.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento