Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Ailano. Solaio crolla sotto il temporale e travolge una 78enne che però rifiuta il ricovero

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Si è temuto il peggio ad Ailano, nel pomeriggio di lunedì
8 giugno, quando è crollato il solaio di un’abitazione travolgendo la 78enne Filomena Palumbo che pare vivesse da sola in casa.

 

Allertati dai vicini, sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco per liberare dai calcinacci la donna, gli operatori del 118 con ‘ambulanza per prestarle i dovuti soccorsi e i Carabinieri per le opportune indagini.
Una volta liberata dalle macerie, però, la donna, ha lasciato tutti di “stucco” rifiutando l’accompagnamento al pronto soccorso ospedaliero poiché a suo dire non ne aveva bisogno in quanto avvertiva solo dei “dolorini” causati dai calcinacci che la avevano travolta, probabilmente a causa di una notevole infiltrazione piovana, a sua volta determinata dai temporali pomeridiani che da alcuni giorni flagellano anche l’Alto Casertano.
Inevitabile la corsa ai “botteghini” del lotto per quanti temevano il peggio ma hanno visto rialzarsi e allontanarsi con le proprie gambe l’arzilla nonnina…

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento