Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Un nuovo prete per la Diocesi di Alife-Caiazzo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il Vescovo lo ha annunciato al termine della processione del Corpus Domini, che si è celebrato a livello diocesano a Piana di Monte Verna.
Si tratta del diacono don Vittorio Marra, originario di Alife: domenica 21 giugno, alle 19.30 in Cattedrale riceverà l’ordinazione sacerdotale, confermando il suo totale servizio alla Chiesa e in particolare alla chiesa diocesana.
Negli ultimi 4 anni la Diocesi di Alife-Caiazzo ha festeggiato ben 4 nuovi sacerdoti: don Arnaldo Ricciuto, don Salvatore Di Chello, don Antonio Di Lorenzo, don Francesco Monte, tutti impegnati da subito in altrettante parrocchie.
L’ordinazione di don Vittorio Marra sarà ancora una volta motivo di preghiera e ringraziamento da parte dei fedeli e dei preti diocesani che non mancheranno all’appuntamento che arricchisce la famiglia sacerdotale di Alife-Caiazzo di un’altra vocazione.
Nella stessa celebrazione il Vescovo conferirà il diaconato permanente all’accolito Fiorello Di Gaetano di Formicola.

(Fonte & Aggiornamenti: Clarus online – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © diritti riservati all’autore)

(News archiviata in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento