Piedimonte Matese. Il biker Luigi Ferritto trionfa anche al Gran Premio di Roccarainola
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La manifestazione, egregiamente organizzata dall’A.S.D. Ro.Ca Bike, era valida quale ottava tappa del Giro della Campania Off Road 2015 e ha visto ai nastri di partenza circa 130 atleti.
Il tracciato di gara era un anello di 40 km, caratterizzato da lunghe salite, che si inerpicavano tra i boschi, e delle discese veloci, a rendere il tutto ancora più duro ci ha pensato un caldo torrido.
Subito dopo il via, dato alle 9,30, sono cominciati i primi scatti in testa al gruppo, tra i pretendenti al successo.
Poi, però, il biker di Piedimonte Matese, all’inizio della prima salita sterrata ha allungato sul resto della compagnia e ha condotto una gara in solitaria fin sul traguardo, tagliato dopo circa 2 ore e 5 minuti.
Ferritto ha così scritto il suo nome nell’albo della manifestazione, rafforzando la leadership nel Giro, precedendo sul traguardo Paolo Russo (ASD Cycling Sport Nola) e un sempre più emergente Antimo Ceparano, anche esso portacolori della Cycling Sport.
Tra le donne vittoria di Rossella Diezzo (Rokka Bike), sempre più a suo agio nel mondo della mtb. Ottimo sia il pasta party che le premiazioni con delle belle targhe in marmo.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!