Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Castel Campagnano. Corpus Domini in processione per il centro

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Castel -15x10-Corpus Domini-2015

Si deve alla benemerita iniziativa del parroco don Massimiliano Giannico,sostenuto da benemeriti esponenti di locali sodalizi e fedeli, l’organizzazione della sentita funzione, che si terrà domenica pomeriggio nel rispetto del programma riportato sulla locandina riprodotta qui accanto.

Nella frazione Squille, invece, la processione è programmata dopo la messa antimeridiana in quanto nel pomeriggio lo stesso parroco, don Andrea De Vico, sarà impegnato per analoga funzione in Villa Santa Croce, frazione di Piana di Molte Verna della quale Don Andrea pure è rimasto parroco nonostante le legittime aspirazione dei rispettivi fedeli ad averne uno non condiviso… ma tant’è.

<i>(News archiviata in @TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)</i>

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento