Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Caserta. Percossa, legata e derubata la sorella di ‘Zinzi jr.’, che è anche cognata del sindaco di Alife

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Gianpiero Zinzi, neo consigliere regionale, ha reso noto attraverso il sito web CasertaCE che la sorella Mara, peraltro cognata del sindaco di Alife, Giuseppe Avecone, in quanto moglie del fratello Alessandro.

Secondo la descrizione dei fatti, di seguito sintetizzata, con un stratagemma, tre persone sarebbero riuscite a introdursi nell’abitazione familiare della donna, ubicata in via Giotto a Caserta, mentre in casa con lei c’era la figlia Giulia e la baby sitter:

“Pretendevano che la cassaforte fosse aperta immediatamente.
Hanno picchiato e torturato mia sorella e la baby sitter.
Sono arrivati addirittura a minacciare la piccola Giulia con un coltello.
Hanno continuato a percuotere sia mia sorella sia la colf anche dopo essere riusciti a portar via alcuni oggetti dalla cassaforte.
Poi hanno insistito, ma fortunatamente hanno deciso di andare via.
E’ stata la bimba a portare il telefono a mia sorella, che pur legata è riuscita a comporre il numero di casa mia e dei miei genitori.
Ero con mia madre.
Ci siamo precipitati e in quei lunghi minuti che hanno separato la nostra partenza da via Falcone dall’arrivo a Parco Gabriella siamo stati attraversati da pensieri angoscianti, perchè non sapevamo cosa avremmo trovato.
Abbiamo aperto il portone con un doppione delle chiavi che avevamo e abbiamo trovato Mara ferita e tumefatta, legata come la baby sitter.
Ora la bimba è con noi a casa.
Speriamo che questo incubo non lasci strascichi su di lei”.

(Fonte: CasertaCe – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento