Teleradio-News ♥ qui mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ qui mai spam o pubblicità molesta

Castel Campagnano. Elezioni locali: sportivo come sempre Giovanni Aldi ringrazia anche quanti non lo hanno votato

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Riceviamo e volentieri pubblichiamo il testo di una lettera aperta

con la quale Giovanni Aldi, candidato più votato in assoluto alle recenti elezioni locali, intende ringraziare comunque gli elettori nonostante la sconfitta, davvero per una manciata di voti, della lista “Insieme per il Futuro-Uniti si può”nella quale era candidato a sostegno dell’ex sindaco Nicola Campagnano.
Un risultato che, seppur soddisfacente, per una rimonta da tutti definita quasi impossibile alla vigilia, quando tutti i responsi davano per sicura vincente la lista “Insieme per il Domani”, guidata da Giuseppe Di Sorbo, rieletto sindaco per una manciata di voti, lascia comunque il rimpianto per la vittoria mancata di un soffio dopo una galoppante campagna elettorale con una squadra davvero competitiva e totalmente rinnovata in cui Aldi ha ottenuto 98 preferenze personali.
Un ringraziamento -scrive Aldi- va a tutti coloro che ci hanno sostenuto: la vostra fiducia sarà il nostro punto di partenza.
Un ringraziamento va a tutti coloro che hanno partecipato in modo attivo; un gruppo composto da numerose persone con un unico grande amore: il bene comune del nostro paese.
Un ringraziamento va a tutti perché comunque è stata una bellissima esperienza, assolutamente da ripetere”.
Il neo consigliere di minoranza ringrazia “tutti, chi ha votato per il prezioso sostegno, ma anche chi non l’ha fatto, perché il suo ‘non voto’ sarà di stimolo per il Futuro…
Un in bocca al lupo va alla lista vincente, augurandole un buon lavoro” assicurando da subito l’impegno alla “partecipazione, informazione e alla trasparenza.
Ci metteremo quindi subito al lavoro con il nostro impegno e la nostra responsabilità ed io personalmente vedrò di non deludere la fiducia di chi mi ha voluto, consapevolmente, scegliere, per dare forza al nostro progetto.
Grazie davvero mille a tutti e sempre e solo Uniti si può”.
(Lettera aperta archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento