Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

SAN GREGORIO MATESE. Conferita al Maresciallo Aiutante s. UPS, Giovanni Orsi, la croce di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Il Prefetto di Caserta, Carmela Pagano, ha consegnato l’onorificenza di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana, conferita dal Presidente della Repubblica al Comandante della Stazione di San Gregorio Matese…
Nel corso di una solenne cerimonia tenutasi a Caserta, nell’ambito delle celebrazioni per la festa della Repubblica, presso il monumento ai caduti, Sua Eccellenza il Prefetto di Caserta Dottoressa Carmela Pagano, ha consegnato l’onorificenza di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana, conferita dal Presidente della Repubblica, al Maresciallo Aiutante s UPS Giovanni Orsi, Comandante della Stazione Carabinieri di San Gregorio Matese, quale riconoscimento per le benemerenze acquisite nel corso della sua carriera per le attività istituzionali svolte a favore dei cittadini. Il Maresciallo Orsi, è stato già infatti insignito di altre importanti onorificenze tra le quali figurano quelle della croce di Cavaliere del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, della medaglia di bronzo al merito di Lungo Comando e quella di Comandante di Stazione, la croce d’oro per anzianità di servizio militare, la medaglia di benemerenza per attività connesse ad eventi di Protezione Civile, la medaglia di benemerenza della croce Rossa Italiana ed altri riconoscimenti conferiti in ambito nazionale ed internazionale.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento