Castel Morrone. ‘Baldoria’ proseguita all’Old River nonostante il morto e 3 feriti
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!


Un ferito gravissimo, ricoverato con codice rosso e un altro con ferite meno gravi all’ospedale civile di Caserta, mentre un quarto giovanee, pure ferito dai fendenti, è scappato ed ora ricercato dai Carabinieri.
I quattro coinvolti nella rissa scoppiata all’Old River, locale situato tra i Comuni di Castel Morrone e Piana di Monte Verna, sulle sponde del fiume Volturno, saranno ascoltati dai Carabinieri che stanno indagando su delega della dottoressa De Ponte, Pubblico Ministero presso la Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere.
Antonio Franzese, 24enne di Frattamaggiore, è morto qualche ora dopo il ricovero, mentre un altro giovane è ancora ricoverato con codice rosso al reparto di Chirurgia.
Sul caso, i carabinieri hanno ascoltato il fratello di Antonio Franzese, rimasto ferito e trasportato all’ospedale casertano.
Nonostante la tragedia, è continuata, fra immaginabili polemiche, anche l’indomani la festa che, nel rituale originario spagnolo, si svolge in pieno deserto; nel casertano sulla riva del Volturno.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!