Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Formicola. False residenze: proseguono le indagini di Carabinieri e Procura della Repubblica

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Intanto il Prefetto Carmela Pagano ha ordinato al sindaco Michele Scirocco, la reiscrizione all’Anagrafe di un cittadino, Fernando Friz De Marco, assistito dall’avvocato Tommaso Ventre…
Proseguono senza sosta gli accertamenti sulle false residenze disposti dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere ed eseguiti dai Carabinieri, oltre che dagli ispettori della stessa Procura. La denuncia presentata alla vigilia del voto per le amministrative dello scorso anno dalla lista Insieme per Formicola ha fatto scattare un’inchiesta che va avanti da mesi tra atti sequestrati e richieste di informazioni ai competenti uffici comunali e che, negli ultimi giorni, ha registrato ulteriori novità. Con proprio provvedimento emanato un settimana, il Prefetto di Caserta Carmela Pagano ha ordinato al sindaco Michele Scirocco, in qualità di ufficiale dello Stato Civile, la immediata reiscrizione di Fernando Friz De Marco nei registri dell’Anagrafe comunale. In un primo momento, l’uomo era stato cancellato dalle liste dei cittadini residenti per irreperibilità ma l’interessato, assistito dall’avvocato Tommaso Ventre, aveva prodotto ricorso e alla fine la Prefettura di Caserta ha riconosciuto le sue ragioni, disponendo il suo reintegro nell’anagrafe del capoluogo del Monte Maggiore. “Questo episodio rende un po l’idea della situazione che si sta vivendo presso il comune di Formicola da un po di tempo a questa parte. – sottolinea il leader dell’opposizione Franco Zibella – Naturalmente il gruppo di minoranza sta seguendo da vicino ogni sviluppo e informerà puntualmente la cittadinanza formicolana”.
Enzo Perretta

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento