Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & Dintorni

Piedimonte Matese. Scuolabus in fiamme, domate dai Vigili del Fuoco

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Una nube nera, si è sprigionata in pieno centro a Piedimonte. La scuola è ubicata alle spalle di Piazza Carmine. Al momento si parla di corto circuito ma i caschi rossi vogliono verificare alcuni particolari…
Un incendio spaventoso ha avvolto tra le fiamme lo scuolabus in uso alla scuola primaria “G.G. D’Amore” a Piedimonte Matese (vedi foto). L’episodio si è verificato intorno alle 15,30 circa e l’incendio al pulmino ha sprigionato una nube nera e tossica nel centro del capoluogo matesino. Sul posto, allertati da alcuni cittadini, sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e i Vigili Urbani. I pompieri hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area, sebbene il fumo e le fiamme abbiano lambito una parete dell’Istituto. Ancora non è chiara la matrice dell’incendio. al momento si parla di un corto circuito, ma i Vigili del Fuoco vogliono andare fino in fondo e verificare alcuni particolari. Non esclusa quindi, la pista del dolo.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento