Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

ALVIGNANO. Cerimonia di chiusura quest’oggi per la trentunesima edizione del Giocosport organizzata dagli Istituti Comprensivi di Alvignano e Caiazzo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Nell’ambito della kermesse sono comprese anche  le scuole materne ed elementari di Dragoni, Ruviano, Castel Campagnano, Piana di Monte Verna e, da quest’anno, anche Baia e Latina, con il patrocinio dei Comuni interessati…
Cerimonia di chiusura quest’oggi per la trentunesima edizione del Giocosport organizzata dagli Istituti Comprensivi di Alvignano e Caiazzo, che comprendono anche le scuole materne ed elementari di Dragoni, Ruviano, Castel Campagnano, Piana di Monte Verna e, da quest’anno, anche Baia e Latina, con il patrocinio dei Comuni interessati che si alternano nell’ospitare le fasi salienti della manifestazione agonistica giovanile opportunamente ripresa dai classici Giochi della Gioventù. Quest’anno l’organizzazione è toccata alla comunità alvignanese dove oggi, con inizio alle ore 18,00 in piazza Giovanni Greco, è in programma la cerimonia conclusiva con l’ammaina bandiera, ovviamente preceduta dalle premiazioni e da un breve messaggio delle varie autorità interessate, tra cui anche il sindaco e neo presidente della Provincia di Caserta Angelo Di Costanzo, e la dirigente scolastica Angelina Lanna. Dopo i preliminari svoltisi nello scorso mese di aprile con la disputa delle prime gare di calcio, pallamano, minibasket e atletica leggera, ora è terminata anche la fase finale che ha avuto luogo dal 2 maggio, quando i giochi furono dichiarati aperti dal primo cittadino Di Costanzo a San Pietro. e fino all’altro ieri presso il campo sportivo comunale. D’intesa con i dirigenti scolastici di Alvignano Lanna e di Caiazzo Cecilia Cusano e con la commissione Giocosport dei due circoli, l’amministrazione comunale quest’oggi consegnerà una medaglia agli atleti tutti che hanno partecipato alle competizioni sportive, con le premiazioni intervallate da saggi ginnici preparati dalle diverse scuole.
Enzo Perretta

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento