Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniDalla Campania

Caiazzo. Elezioni regionali: Anche Zinzi jr. ‘bacchetta’ con Giaquinto il sindaco ‘opportunista e trasformista’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
 Una sala gremita ha accolto il candidato al Consiglio Regionale della Campania Gianpiero Zinzi,

che mercoledì 27 maggio ha incontrato sostenitori e cittadinanza di Caiazzo.
L’incontro si è tenuto presso il locale ‘La Taverna degli Amici’ ed ha visto la partecipazione di numerosi esponenti politici locali, ma soprattutto di numerosi simpatizzanti, militanti, elettori e sostenitori che hanno manifestato il loro appoggio al candidato della lista di Forza Italia a sostegno del governatore uscente Stefano Caldoro.
Non mi aspettavo questa accoglienza – ha commentato a caldo Zinzi – perchè evidentemente non avevo ancora compreso il peso specifico e la forza di questo grande gruppo.
Caiazzo è qui e chi amministra è da un’altra parte.
Questo dimostra che spesso le scelte di un’amministrazione e di una città, di un popolo, possono divergere.
Il popolo dà un indirizzo in maniera sana e con la consapevolezza di voler segnare un percorso poi chi amministra, se è coerente e serio con l’indirizzo che il popolo ha dato, percorre il cammino tracciato dalle urne.
Purtroppo ciò non è avvenuto a Caiazzo, dove hanno prevalso logiche ed interessi diversi.
Però il popolo non dimentica così come non dimentica la buona amministrazione targata Stefano Giaquinto, come non dimentica quanto è stato fatto finora in Regione.
I problemi ci sono ma non si risolvono con l’improvvisazione e costruendo filiere di potere.
Servono percorsi condivisi, un lavoro di squadra, da questo dobbiamo ripartire e da qui ripartiamo perché qui la squadra c’è.
Nel programma – conclude Zinzi – non ho scritto quello che sarebbe bello realizzare ma quello che si può realizzare in ragione delle risorse, l’unica fonte di approvvigionamento ora è l’Europa, noi partiamo proprio da questo tipo di stanziamenti”.
Soddisfatto anche il consigliere comunale, nonché ex assessore provinciale della Giunta targata Domenico Zinzi, Stefano Giaquinto:
Siamo in una sala che ci ha visti per 10 anni festeggiare le nostre vittorie elettorali. D
a qui stasera si riparte, il gruppo ‘Uniti per Caiazzo’ riparte al fianco di Gianpiero Zinzi, di un giovane e di un amico, che ama il territorio e ha voglia di lavorare per il bene di tutti.
Vogliamo un filo conduttore che porti la nostra città direttamente all’interno del consiglio regionale della Campania, un filo che va ampliato e che deve dimostrare a chi ha provato a spezzarlo di essere ancora forte.
Votare Gianpiero, significa votare uno di noi.
Uniti riprendiamo il cammino, cominciando dall’appuntamento elettorale regionale e che proseguirà con le prossime amministrative.
Aspettiamo Gianpiero nuovamente qui per festeggiare la sua elezione in Consiglio.
Da stasera siamo candidati insieme a lui – conclude Giaquinto – e dobbiamo lanciare questa sfida per vincere contro un centrosinistra ipocrita e che ha occupato le poltrone della città solo per interessi personali”.
Anche gli altri Consiglieri comunali del gruppo Uniti per Caiazzo hanno manifestato il loro appoggio a Gianpiero Zinzi:
In questa serata – commenta il consigliere Antonio Di Sorbo – rimarchiamo quanto sia importane essere uniti e fare squadra, qualcuno ha inteso pugnalarci ma noi siamo ancora qua, il gruppo è compatto.
Ringrazio Giampiero per la testimonianza di affetto e l’amicizia che ci ha dimostrato, seguiamo tutti insieme la strada della coerenza.
Con gli altri del gruppo siamo qui stasera a rappresentare una fetta importante della città di Caiazzo che vogliamo portare al riscatto”.
Un appello a votare per Gianpiero Zinzi è arrivato dal consigliere Antonio Ponsillo che spiega “può rappresentare un volto nuovo, può avvicinare i giovani alla politica. Il suo è un programma pensato per creare opportunità e non perdere occasioni.
Un motivo ulteriore per votarlo? Saremo rappresentati in regione come territorio di Caiazzo, un aspetto importante visto che il territorio è stato spesso dimenticato dai politici”.
A ribadire il patto reciproco di sostegno ed il lavoro di squadra ci pensa il consigliere Patrizia Merola che ribadisce: “Siamo uniti come sempre e continuiamo a lavorare per Caiazzo.
Noi siamo un gruppo di maggioranza che è stato confinato a fare opposizione per logiche che nulla a che vedere con la buona politica ed il governo di una città, ma non molliamo.
Siamo qui compatti a sostenere Gianpiero perchè è giovane come noi, ha voglia di fare e il suo programma parla da solo: sanità, ambiente, occupazione ai primi posti. Diamogli fiducia ed avremo un nostro referente sul territorio serio ed affidabile”.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento