Piedimonte Matese. Elezioni regionali: mercoledì arriva Marco Ricci (Forza Italia), sostenuto dalla base con Nicla Virgilio
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!


Quest’ultimo intanto nella serata di mercoledì incontrerà sostenitori e simpatizzanti di Sepicciano, frazione del capoluogo matesino, per illustrare il programma elettorale e ufficializzare l’accoppiata col vicesindaco di Aversa Virgilio che peraltro pare si stia attivando moltissimo nell’agro aversano per reindirizzare voti a Ricci.
Il consigliere comunale, originario di Capua, sta lavorando moltissimo anche nella sua area, soprattutto per fronteggiare una delle rivali di Virgilio, Lucrezia Cicia, consigliere comunale a Caserta, molto spinta dal sindaco di Capua, Carmine Antropoli.
Insomma è un sottile intreccio che vede gli otto candidati azzurri alle regionali sgomitare per tentare di assestarsi ai primi due posti, ritenuti utili, se tutto va bene. per il partito del Cavaliere.
Ultimamente, infatti, soprattutto dopo lo scioglimento del Consiglio Comunale di Caserta, per cui le responsabilità sono state additate a Domenico Zinzi, padre del candidato Gianpiero, e Domenico Ventriglia, si sarebbe aperta una sorta di “faida” che vede sotto i riflettori sia Zinzi (padre e figlio), per i quali è stata addirittura chiesta l’espulsione dal partito, che Ventriglia.
Anche i vertici provinciali e regionali di Forza Italia hanno preso atto di questa situazione e nelle prossime ore non possono escludersi ulteriori colpi di scena.
Intanto le votazioni incombono e sia Ricci che Virgilio stanno svolgendo una campagna elettorale a tambur battente, per cercare di prevalere in articolare proprio su Zinzi e Ventriglia.
(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!