Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla Campania

Con i Lavoratori della Deltafina

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Innovazione per la nuova Pac: dalla Regione Campania input chiari per la tabacchicoltura nella prossima programmazione del PSR 2014 – 2020.
In questi ultimi anni nessuna risposta adeguata dalla politica regionale è pervenuta in merito allo stato di crisi del Tabacco‬: occorre rompere con la logica dell’assistenzialismo perpetuo, e solamente grazie all’impegno quotidiano del ‪ Sindacato‬ e del ‪‎Mondo Agricolo‬ si sono registrate proposte utili rispetto ai rischi di abbandono e di chiusura di numerose nostre ‪‎aziende‬.
La sfida vera è agganciare l’Unione Europea e le misure attuative della nuova ‪#‎PAC‬: nella programmazione del prossimo ‪#‎PSR2014‬-2020, occorre inquadrare le difficoltà esistenti, mirando ad una riqualificazione e riconversione delle produzioni esistenti, azioni che, senz’altro, porteranno effetti positivi soprattutto per garantire l’occupazione dei lavoratori, tutelare la qualità esclusiva del prodotto e avviare ipotesi di possibili scenari di sviluppo.
La nostra Regione produce il 50% del tabacco italiano e nella Provincia di Caserta viene prodotto oltre il 40% sull’intera produzione regionale.

(Gennaro Oliviero – Consigliere Regione Campania – Gruppo PSE – Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento