Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & Dintorni

Caiazzo. Comune: prima del voto Sgueglia ‘silura i tecnici cari a Giaquinto?

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
La maggioranza di Caiazzo Bene Comune nata dal ribaltone orchestrato dal sindaco

Tommaso Sgueglia e dalla vecchia minoranza ha la sola intenzione di cancellare quanto realizzato e attuato dalle precedenti amministrazioni per poter gestire il consenso in questa campagna elettorale. A muovere l’accusa è il gruppo di opposizione di Uniti per Caiazzo all’indomani della ultima seduta del Consiglio comunale svoltasi lo scorso venerdì che ha visto, tra i diversi argomenti posti all’ordine del giorno, l’approvazione del regolamento sul funzionamento della commissione sismica comunale. Una delibera questa che, secondo i consiglieri di minoranza, confermerebbe “ancora una volta, la volontà del neo gruppo di maggioranza Caiazzo Bene Comune, generato dal ribaltone, e da un tradimento politico orchestrato dal sindaco Tommaso Sgueglia, di voler cancellare, forzosamente, tutto quanto messo in opera dai precedenti esecutivi, mettendo in atto una vera e propria campagna elettorale basata sul vecchio sistema clientelare di gestire la politica”. Tale convinzione è scaturita proprio dalla decisioni assunte “dall’attuale variopinta maggioranza” che, con voto contrario dell’opposizione, ha adottato “un regolamento finalizzato a rimuovere i tecnici locali dalle commissioni per il rischio sismico, in favore di un probabile forestiero di turno, o di chi, probabilmente, si dimostri propenso, ad adottare il modus operandi di questa nuova compagine capeggiata dallo stesso Sgueglia”. Anche i tempi sono sospetti per Stefano Giaquinto, Patrizia Merola, Antonio Ponsillo e Antonio Di Sorbo perché “tutto ciò avviene a ridosso delle imminenti elezioni regionali che vedono il primo cittadino fortemente impegnato per il candidato del Pd Gennaro Oliviero”. Proprio per sgombrare il campo da ogni probabile illazione circa il rinnovo dei tecnici nella commissione antisismica, alla vigilia dell’appuntamento con le urne, che l’opposizione “per motivi di opportunità politica” ha chiesto a gran voce il ritiro del provvedimento “che avrebbero sicuramente favorito facili conclusioni. Ciò a corollario di un altro campanello di allarme che noi di Uniti per Caiazzo avevamo posto all’opportuna attenzione, circa l’improvviso sblocco dei voucher buoni lavoro, ed il contestuale ampliamento della graduatoria, oramai ferma da oltre due anni per motivi di natura economico-finanziaria, proprio in concomitanza dell’approssimarsi dell’ultima competizione elettorale. Saranno semplici coincidenze?”.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento