Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronaca

Ruba sul cantiere del Policlinico: arrestato 29enne

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
L’uomo, nonostante i militari dell’Arma gli avessero intimato l’alt, ha tentato di sottrarsi al controllo di polizia dandosi alla fuga per le vie cittadine…
Nel corso della mattinata odierna i carabinieri del Comando Compagnia di Maddaloni hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, LIHET Vasile (nella foto), cl. 86. L’uomo, di nazionalità rumena, è stato intercettato da una pattuglia dell’Arma e bloccato in viale libertà subito dopo aver rubato, all’interno del cantiere del nuovo policlinico di Caserta, ubicato in zona San Clemente, diverse bobine di rame, di proprietà della ditta Con.Cor.Su Scarl, con sede in Roma. E’ stato l’atteggiamento ambiguo del 29enne alla guida dell’autovettura Fiat Punto ad insospettire l’equipaggio di una gazzella dei carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Maddaloni che ha, quindi, deciso di eseguire un controllo. L’uomo, nonostante i militari dell’Arma gli avessero intimato l’alt, ha tentato di sottrarsi al controllo di polizia dandosi alla fuga per le vie cittadine. L’intervento deciso e tempestivo dei carabinieri ha interrotto la fuga dell’uomo che, nella circostanza, ha opposto ulteriore resistenza fisica. All’interno dell’autovettura, che i militari dell’Arma hanno accertato essere di provenienza furtiva, sono state rinvenute 10 bobine di cavi elettrici, di diversa sezione, per complessivi 1.000 metri il cui valore si aggira intorno agli 8.000 euro. Il LIHET Vasile, che dovrà rispondere dei reati di rapina impropria, ricettazione, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento