Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Maddaloni. ‘Stretta’ notturna della Benemerita: decine di persone nei guai

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Dalle ore 18 di sabato 23 alle 6 di domenica 24 maggio i carabinieri della Compagnia

di Maddaloni hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio che ha riguardato l’area maddalonese e quella dei comuni limitrofi.
Il servizio, finalizzato alla prevenzione dei reati in genere, ha comportato il deferito alla competente A.G. di 5 persone, tutte italiane, sorprese alla guida di veicoli sprovvisti della prescritta patente di guida, in quanto mai conseguita o revocata.
Per uno di essi, i militari dell’Arma hanno, altresì, accertato, mediante l’esame effettuato con “etilometro”, un tasso alcolemico oltre la media.
Due senegalesi, invece, sono stati beccati in possesso di certificato assicurativo falso ed ancora un 20enne di Maddaloni è stato denunciato per essersi rifiutato di sottoporsi ad accertamenti clinico-tossicologici.
Anche una 53enne russa, dedita all’attività di meretricio, è stata deferita per aver violato il divieto di ritorno nel comune di Maddaloni della durata di anni tre.
Altre due soggetti di San Felice a Cancello sono stati beccati alla guida di veicoli già sottoposti a sequestro amministrativo.
Gli stessi militari, collaborati dai colleghi del NAS di Caserta hanno poi proceduto al controllo di un circolo privato, ubicato in Maddaloni, dove sono state rilevate numerose violazioni in materia igienico-sanitaria.
Nell’ambito del medesimo controllo straordinario del territorio i carabinieri hanno anche proceduto ad elevare n. 48 verbali al c.d.s per varie infrazioni comminando sanzioni amministrative per un importo complessivo di euro 19.525,34.
In particolare 8 per mancanza di copertura assicurativa; 5 per reati in materia di stupefacente.
Sequestrati 13 veicoli e ritirate 2 patenti di guida. Non sono poi mancate perquisizioni e ne sono mancati controlli a soggetti sottoposti al regime degli arresti domiciliari.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento