Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Piedimonte Matese. Il Comune aiuta gli indigenti coi soldi spettanti agli amministratori

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Arriva per le famiglie meno abbienti un valido contributo dalla Giunta comunale
di Piedimonte Matese, presieduta dal sindaco Vincenzo Cappello (nella foto), il quale, su indicazione dell’assistente sociale Nicolina Raviele, ha portato all’attenzione dell’organismo di governo locale le esigenze di alcuni cittadini che hanno gravi difficoltà finanziarie ed hanno inoltrato istanze finalizzate alla concessione di un sussidio economico a sostegno delle spese sostenute per il pagamento di tasse scolastiche ed universitarie per i propri figli.
Nella riunione di Giunta è emerso che i cittadini in questione versano in condizioni di assoluta inadeguatezza reddituale tale da determinare un intervento urgente da parte dell’Amministrazione Comunale.
A tal proposito, è stata acquisita ogni utile documentazione atta ad acclarare la necessità di erogare un adeguato contributo per sopperire alle spese urgenti ed indifferibili che i predetti cittadini hanno sostenuto per le motivazioni precitate.
Ravvisata quindi, l’opportunità di provvedere in merito, riconoscendo agli stessi cittadini un intervento economico straordinario per una spesa complessiva di 1.500 euro, la Giunta comunale ha deliberato di prendere atto e nel contempo accogliere le richieste di un intervento economico straordinario avanzate da diversi cittadini, finalizzate alla liquidazione delle spese scolastiche ed universitarie concorrendo per un importo complessivo di 1.500 euro, finanziando detta spesa con il fondo derivante dalla rinuncia dell’indennità di carica degli Amministratori.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento