Caiazzo. Comune da ‘Guinness’: meno di 4000 euro spesi per le giornate FAI di Primavera
Sistemazione arredo urbano (fiori – cestini ecc.); sistemazione verde pubblico; depliant illustrativi, materiale pubblicitario cartaceo, video per promozione turistica e SIAE; acquisto materiale di pulizia per disinfestazione straordinaria immobili di proprietà; acquisto carburante e fitto navette per accompagnamento turisti; noleggio pullman; piccoli lavori di attintatura e piccoli lavori di muratura.
- Fattura n. 11 del 17/3/2015 Ditta Geloso Group da Caiazzo dell’importo di € 239,40 al netto di IVA per fornitura fiori.
- Fattura n. 16 del 18/3/2015 Ditta Marrone Stefano da Piana di Monte Verna dell’importo di € 200,00 al netto di IVA per fornitura fiori.
- Fattura n. 12/2015 del 30/3/2015 Ditta CoBA Art. s.a.s. da Caiazzo dell’importo di € 400,00 al netto di IVA per fornitura progettazione e materiale pubblicitario.
- Fattura n. 3 del 22/3/2015 Ditta Di Pinto Bus da Roccamonfina dell’importo di € 200,00 al netto di IVA per noleggio autobus.
- Fattura n. 12/2015 del 30/3/2015 Ditta CoBA Art. s.a.s. da Caiazzo dell’importo di € 400,00 al netto di IVA per fornitura progettazione e materiale pubblicitario.
- Fattura n. 2/3 del 20/3/2015 Ditta Brichouse s.r.l. da Caiazzo dell’importo di € 833,80 al netto di IVA per fornitura materiale per piccole manutenzioni (attintatura aule scolastiche Liceo e altri immobili di proprietà, materiale igienico).
- Fattura n. 17 del 19/3/2015 Ditta Marrone Stefano da Piana di Monte Verna dell’importo di € 430,00 al netto di IVA per fornitura ulteriori fiori e piantine ornamentali.
- Fattura n. 15 del 22/3/2015 Ditta Sparono s.r.l. da Caiazzo dell’importo di € 43,09 al netto di IVA per fornitura dolci.
- Fattura n. 6 del 30/3/2015 Ditta Sereco da Caiazzo dell’importo di € 300,00 al netto di IVA per pulizia straordinaria vicoli e piazze.
- Fattura n. 9 del 30/3/2015 Ditta Altieri s.r.l. da Caiazzo dell’importo di € 500,00 al netto di IVA per riparazioni straordinarie impianti elettrici Palazzo Mazziotti, fornitura piattaforma aerea.
Si è infine disposto di liquidare e pagare in favore del responsabile del Settore 1 la complessiva somma di € 282,48 per spese varie anticipate (compreso SIAE per € 172,42 come da documento giustificativo n. 9150564160 del 24/3/2015), ragion per cui la spesa complessiva di euro 3.981,32, IVA compresa, sarà imputata sul redigendo bilancio 2015.
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