Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Vairano Patenora. Auto ferma in discesa ‘parte’ e si schianta contro un cancello sfiorando una passante

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Tanta paura e tragedia fortunosamente scampata nella mattinata di lunedì 18 maggio

in Vairano Patenora, quando improvvisamente un’auto senza nessuno al volante ha attraversato la strada, andando a schiantarsi contro il cancello d’ingresso di una struttura sanitaria solo sfiorando e sospingendo verso terra una donna che proprio allora si trovava a passare.
Prontamente la donna è stata trasportata presso il pronto soccorso dell’ospedale di Piedimone Matese ove pare i sanitari abbiano escluso qualunque problema sicché, passato lo spavento, la donna è stata riaccompagnata a casa dagli stessi soccorritori.
Sconvolta ovviamente la proprietaria del veicolo, una dipendente della locale ASL, che pare avesse parcheggiato nella prospiciente, sopraelevata via Roma, la sua fiammante “Audi” senza accorgersi che poco dopo, a causa del declivio, l’auto la “seguisse” attraversando la strada e schiantandosi di fronte al cancello della stessa struttura sanitaria ove pare che la storia abbia tenuto banco per tutt la giornata lavorativa.

(News elaborata – Archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento