Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCronaca

Piedimonte Matese. Rissa familiare: tutti in tribunale venerdì

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Il giudice monocratico dott. Faiella deve pronunciarsi su una vicenda che ha visto protagonisti gli stessi familiari residenti in un unico condominio. I fatti risalgono al 2009, quando si presero a mazzate, zappate e roncolate i membri della stessa famiglia…con tanto di cd rom che registrò tutto!
Venerdì scorso a Santa Maria Capua Vetere, davanti al Giudice Monocratico Dott. Faiella si è chiusa un’odissea iniziata nel 2009 che ha visto protagonista una donna, la signora C.M.. La stessa, infatti, verso la fine di aprile del 2009 rimase coinvolta in una vera e propria rissa familiare con tanto di aggressione e minaccia da parte della propria madre e di sua sorella (M.A.). La vittima salì col proprio marito A.D.V. sul tetto della propria casa, insospettita da rumori e trovò le strette congiunte intente a rimuovere le tegole del solaio di copertura (almeno questo è scritto in querela). Alla vista del Sig. D.V. la sorella (cognata dal D.V.) cominciava a far partire tavole di legno, con tanto di bestemmie e minacce. Tutto veniva ripreso e montato su CD. La qual cosa ci pare alquanto singolare in quanto è strano che si vada a controllare sul tetto muniti di registratore… Ma l’incredibile episodio non finiva lì. Poco più tardi la madre passava alla roncola, con tanto di aggiunta di minacce e bestemmie. E, successivamente, la discussione degenerava ulteriormente, passando alla zappa e dulcis in fundo alle fioriere: lanciate verso l’auto della vittima (una Fiat Punto). Solo l’intervento dei Carabinieri, una volta giunti sul posto, ha messo fine alla lite. Forse era il caso che i parenti non vivessero così vicini: più sono stretti,  più rischiano di farsi male…sul serio! Attendiamo la sentenza e soprattutto i motivi…

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento