Teleradio-News ♥ qui mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ qui mai spam o pubblicità molesta

Valle Agricola. Le vicine litigano e il vigile, ‘marito-paciere’, ha ‘la peggio’: corsa al ‘bancolotto’

Classica riprova di veridicità dell’antico adagio napoletano a mente del quale “chi ‘sparte’ piglia sempe ‘a meglia parte

quello denunciato dal vigile urbano Giuseppe Pezzullo che, a quanto trapelato, nella mattinata di mercoledì 13 maggio sarebbe stato aggredito da una vicina solo per aver tentato di impedire che degenerasse un già violento alterco con la propria consorte, per voce di popolo scaturito da annose questioni di vicinato.
La reazione della vicina sarebbe stata violenta quanto inconsulta, tanto che l’agente sarebbe stato colpito ripetutamente con la scopa, con violenza tale da idurlo a chiedere l’intervento della Benemerita.
Prontamente accorsi dalla vicina stazione di Ailano avrebbero prima indotto a ragione la donna ormai esagitata per poi raccogliere la denuncia del vigile nei confronti della donna che ora pertanto rischia seriamente, come seriamente rischia di degenerare l’intera vicenda, soprattutto se, come si vocifera,  l’episodio si è verificato durante l’orario di servizio dell’agente.
Intanto più di uno avrebbe ben pensato di tentare la sorte abbinando alla vicenda dei numeri da giocare al lotto…
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento