Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

ROCCAMONFINA. Una campagna elettorale fatta di lacrime e sangue. Ma lacrime a fiumi!

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Secondo quanto riferito da alcuni residenti, si è presentata qualche candidata, col capo cosparso di cenere e in alcuni casi dando vita ad una vera e propria sceneggiata napoletana…

Tour elettorale per la “ Piagnona ” della politica, i residenti visitati lamentano il suo eccessivo pianto che sta rischiando di deturpare parquet e pavimentazioni. Nel corso della settimana, tanti residenti hanno fatto accomodare nelle loro abitazioni la cantante – candidata che, non appena apre bocca si verifica un fatto che ha dello straordinario, infatti dai suoi occhi furbi, fuoriescono lacrime a catinelle, tanto da generare piccole pozzanghere uguali a quelle di Peppa Pig. Il fenomeno sta coinvolgendo tutti i visitati in quanto, non appena vedono scendere le lacrime per solidarietà si sforzano di piangere e asseriscono in dialetto roccano: ru voto te ru ronco (il voto l’avrai). Tra i piagnoni, risultano esserci anche coloro che non hanno trovato affatto divertente che la piagnona entri in casa, e dopo aver raccontato la sua disavventura, capitatagli per sua scelta e non per colpa di altri, hanno riferito “Oltre alla richiesta del voto elettorale, la cantante-candidata, ci ha messo in una situazione tragicomica, in quanto lei senza che nessuno di noi l’abbia picchiata, piange a più non posso, tanto da far diventare il suo naso come quello di Pinocchio o per meglio dire rosso uguale a quello di mastro ciliegia. Il danno che ci sta causando, si può anche quantificare visto che siamo costretti a mettere nelle sue mani pacchi di fazzoletti, per cercare di eliminare il pericolo di allagamenti delle nostre abitazioni. Noi tutti, ci stiamo anche chiedendo: ma che si piange nelle nostre case, se quando sta in giro per il paese sorride a 36 denti. Forse crede di prenderci per i fondelli? Noi per educazione l’abbiamo fatta accomodare, ma le sue beghe certo non le sposeremo. Cara cantante- candidata, il voto per noi è importante pari all’onestà, per questo motivo sforzati di non fare uscire le tue lacrime di coccodrillo dinanzi alle vecchiette che certamente si meritano rispetto e non falsità”. 
Anna Izzo


(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento