Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e Sannio

Caserta. Provincia: il neo presidente Di Costanzo incassa il plauso dell’ex antagonista Nugnes

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
“La vittoria di Angelo Di Costanzo alla guida della provincia di Terra di Lavoro è il risultato dell’operosità,

del buon governo e della vicinanza alla gente da parte di chi è impegnato in prima persona al servizio del territorio”.
Ne è convinta l’on. Daniela Nugnes, Assessore Regionale all’Agricoltura, collega di partito ed amica del neo presidente della Provincia di Caserta.
“Angelo trasferirà in provincia la grande esperienza amministrativa maturata sul campo in tanti anni di lavoro ed abnegazione; sono certa che la guida della provincia di Caserta da oggi ci sarà un presidente contraddistinto dalle tre C: competenza, capacità e carisma.
L’ottimo risultato di Angelo Di Costanzo –prosegue la Nugnes- conferma il grande radicamento sul territorio di Forza Italia e dell’intero centro destra casertano; i moderati di Terra di Lavoro hanno confermato ancora una volta che Caserta è la provincia più azzurra d’Italia e questo ci fa solo ben sperare in vista delle imminenti regionali.
Auguro ad Angelo e a tutti i neo consiglieri provinciali eletti un percorso avvincente e strategicamente impeccabile per affrontare tutte le criticità che il nostro territorio presenta; sono convinta, concluda la Nugnes, che per governare questa provincia sono state elette le persone giuste”.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento