S.Felice a Cancello. Deteneva droga da spaccio nell’autorivendita: arrestato 40enne

Nell’ambito di un servizio finalizzato a contrastare l’annosa problematica

relativa alle violazioni in materia di stupefacenti, i carabinieri del Comando Stazione di Santa Maria a Vico, coadiuvati da personale del nucleo carabinieri cinofili di Sarno, in provincia di Salerno, hanno arrestato, in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio, Massimo Migliore (nella foto), classe 1975 di San Felice a Cancello, in provincia di Caserta, coniugato, sorvegliato speciale di Pubblica Sicurezza, con obbligo di dimora.
Il 40enne, a seguito di una perquisizione effettuata nell’ufficio della concessionaria auto “MI.COM.CARS”, ubicata nel comune di Santa Maria a Vico e di cui Migliore è titolare, hanno rinvenuto e sequestrato dieci dosi di sostanza del tipo cocaina per complessivi grammi 12;  undici stecche di stupefacente del tipo hashish, per un totale di grammi 35, nonché la somma contante di euro 100, ritenuta provento attività illecita.
Migliore, quindi, è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati