Ruviano. Comune, elezioni: ecco gli scrutatori scelti per le elezioni regionali

 La commissione elettorale comunale,

composta dal sindaco Roberto Cusano, Antonio Coppola, Mario Andrea Petrazzuoli e Marcella Fazzone (assente), accertato, preliminarmente, che la riunione era stata annunziata due giorni prima con manifesto affisso all’Albo Pretorio on-line del Comune e premesso che sono state indette le elezioni del rinnovo del Presidente e del Consiglio Regionale della Campania che si svolgeranno il giorno 31 maggio 2015, ha nominato i dodici scrutatori titolari e dodici scrutatori supplenti in base a norme specifiche che prevedono che la Commissione elettorale deve procedere alla nomina, e non più al sorteggio degli scrutatori.
Tale nomina doveva essere fatta all’unanimità e qualora non si raggiungeva, ciascun membro della Commissione poteva votare, con riferimento a ciascun ufficio elettorale di sezione, per un nome ed erano proclamati eletti coloro che avrebbero ottenuto il maggior numero di voti, e a parità di voti, l’eletto era il più anziano di età.
Tanto premesso, sono stati nominati i seguenti scrutatori: Carbonelli Antonietta; Cusano Tiziana; Coppola Leonilda e Coppola Carlo nella Sezione numero uno.
Fiorito Ada; Di Meo Maria Chiara; Marotta Mariangela e Gaudio Tiziana, Sezione numero due.
Mennillo Di Meo Michelina; Cusano Vincenzo; Fortini Anna Palma e Di Matteo Maria Pia, Sezione numero tre.
Questi invece sono i supplenti , che saranno nominati solo in caso di forfait di qualche scrutatore titolare:
Marinelli Maria Antonietta; Petrazzuoli Eleonora; Ricciuto Ilaria e Ricciuto Alessia, nella Sezione numero uno.
Coppola Lina Antonietta; Salierno Mattia, Ianniello Giuseppina e Palmiero Pierangelo, nella Sezione numero due.
Costantini Alberica; Cusano Giuseppe; Costantini Caterina e Galietti Guido, nella Sezione numero tre.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati