Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & Dintorni

Caiazzo. Comune, rendiconto: la nuova maggioranza chiamata a lodare quella ‘defenestrata’ nell’assise di mercoledì 14?!

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Approda in aula il conto consuntivo 2014 che ha già ottenuto un primo via libera, nei giorni scorsi, da parte della giunta comunale presieduta dal sindaco Tommaso Sgueglia.
Il presidente del Consiglio comunale Ella Sibillo, infatti, d’intesa con il primo cittadino, ha convocato per giovedì della prossima settimana una nuova seduta presso il municipio di piazzetta dei Martiri Caiatini che dovrà procedere all’approvazione definitiva del rendiconto relativo all’ultimo anno di gestione finanziaria dell’ente, coinciso con gli ultimi 12 mesi di amministrazione della vecchia maggioranza di Uniti per Caiazzo.
Su proposta del vice sindaco e assessore al Bilancio Antimo Cerreto, l’assise cittadina sarà chiamata ad esprimersi sulle risultanze dell’azione finanziaria targata 2014 che si è chiusa con un avanzo di amministrazione di oltre 1.173.000 euro, compreso un segno positivo sulla competenza di oltre 300.000.
Cifre e numeri che rappresentano gli obiettivi raggiunti lo scorso anno, riportati nell’importante documento contabile che attende ora solo il via libera finale del parlamentino cittadino, nel frattempo risulta in visione nei canonici 20 giorni ai consiglieri di maggioranza e di minoranza unitamente al parere favorevole del revisore unico dei conti.
In quella sede, sarà esaminato il consuntivo con la rivendicazione da parte della giunta precedente dell’operato svolto fino allo scorso dicembre quando poi il primo cittadino decise di rompere con i suoi alleati e di dare vita ad una nuova maggioranza con la sua opposizione storica, oggi parte integrante dell’amministrazione cittadina.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento