Caserta. Elezioni regionali: presentati alla stampa gli otto candidati di Forza Italia

Nella tarda mattinata di martedì 5 maggio gli otto candidati alla carica di consigliere regionale per la Campania della circoscrizione casertana per lo schieramento di Forza Italia.è stata presentata ufficialmente alla stampa
A fare gli onori di casa il deputato e coordinatore provinciale del partito azzurro, Carlo Sarro, il quale si è soffermato su alcuni aspetti che hanno in qualche modo cambiato anche il destino della campagna elettorale, in particolar modo la decisione dell’Udc, ergo Ciriaco De Mita, di cambiare “sponda” e approdare tra le braccia di Vincenzo De Luca.
Ma tutti si sono detti fiduciosi di dare il loro personale contributo per far si che il centro destra in Campania,prosegua il percorso fin qui intrapreso negli ultimi cinque anni dal Governatore Stefano Caldoro.
Una breve parentesi anche sulle elezioni per la Provincia di Caserta dopo di che è intervenuto Angelo Di Costanzo, candidato alla presidenza della Provincia, di Forza Italia, il quale ha spiegato in sostanza che proseguirà sulla linea del suo predecessore Domenico Zinzi.
A chiudere i lavori, il Coordinatore Provinciale Carlo Sarro che ha rimarcato anche la questione delle quote “rosa”:
“Il risultato che abbiamo raggiunto come Forza Italia è già positivo, perché siamo stati i primi a presentare la lista ed abbiamo presentato un gruppo composto da 4 donne e 4 uomini, perché riteniamo che tante donne hanno dimostrato nelle istituzioni di essere capaci amministratori e validi esponenti politici”.
Un’assenza che invece si è fatta notare è quella della deputata Giovanna Petrenga, ricordata da una brevissima dichiarazione della candidata Lucrezia Cicia che ha semplicemente promesso di impegnarsi, ringraziando Carlo Sarro e, appunto. Giovanna Petrenga.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento