Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caianello. Profughi stremati e disidratati soccorsi e rifocillati a proprie spese dai poliziotti

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Nel primo pomeriggio di martedì 5 maggio una pattuglia della Polizia Stradale in servizio lungo il tratto che da Caianello conduce a Teano, si è fermata sull’area di servizio, notando una trentina di cittadini rifugiati politici, destinati al nord Italia, disidratati, tra cui numerosi bambini.

Senza indugiare, i poliziotti si sono autotassati, provvedendo a rifornirsi sull’autogrill dell’occorrente per rifocillare i cittadini in difficoltà e in particolare i bambini che maggiornmente avevano bisogno di aiuto.

L’intero personale in servizio presso il distaccamento “Polstrada” di Caianello, guidato dall’Ispettore Capo Ciro Munno, non solo ha mostrato tanta umanità, ma ha fatto si che una trentina di persone con bambini fossero adeguatamente assistite, ottenendo per questo il plauso di tanti increduli passanti, che hanno avuto modo di apprezzare gli agenti in azione per scopo umanitario.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento