Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Roccamonfina. La commissaria prefettizia acquisisce una struttura sportiva comunale trasformata in ‘ristorante’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Nello scongiurare lo sfratto coatto dei gestori del pseudo ristorante sito in località Voria del comune di Roccamonfina, grazie alla sua professionalità basata sulla legalità e trasparenza, il commissario prefettizio, Vittoria Ciaramella (nella foto a sinistra), è riuscita a recuperare l’immobile, acquisendolo nuovamente ai beni a disposizione dell’Ente Comune.

La struttura, realizzata come sito agonistico dove i residenti potessero giocare a calcetto e tennis, usufruendo anche degli annessi spogliatoi, nel corso degli anni (2008/2014), si è trasformata in una sorta di ristorante, sotto gli occhi della precedente amministrazione, nonostante fosse carente dei requisiti dettati dalla normativa di legge.

I giovani che negli anni passati avevano potuto beneficiare della struttura sportiva nella sua totale completezza, si sono ritrovati poi a dover assistere al mutamento senza che nessuno tutelasse i loro diritti.
Dalla sera alla mattina, un imprenditore “all’acqua di rosa,” come suol dirsi, avvalendosi, si suppone, di una sorta di convenzione, decise di cambiare lo stato dei luoghi dell’intero stabile.
Nel corso degli anni, coloro che si sono succeduti alla gestione di questo locale, si sono interfacciati con l’Ente Comune, il quale ha fatto il bello e cattivo tempo.
La situazione è andata sempre peggiorando, in quanto anche gli organi competenti varie volte hanno posto il veto sulla staticità della struttura nonché sulla qualità del servizio che veniva reso ai clienti.
L’operato amministrativo della commissaria Ciaramella, volto a recuperare beni comunali e somme di denaro pregresse, per favorire l’azzeramento del debito finanziario comunale che, in questi sette anni ha apportato ai residenti gravi danni economici, visto l’innalzamento delle tasse, è stato ancora una volta propositivo.
Infatti, dopo una trattativa, il presunto gestore ha deciso di sgomberare l’intero immobile.
La vicenda era diventata nel corso degli anni una tipica telenovela in quanto i soliti noti hanno preferito stare a guardare piuttosto che adoperarsi per riportare la struttura agli antichi splendori.
<i>(Anna Izzo – News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)</i>
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento