Castello Matese. Comune, elezioni: Antonio Montone è già (riconfermato) sindaco purché ottenga il ‘quorum’
Mai dubitare che un piccolo gruppo di cittadini coscienziosi ed impegnati possa cambiare il mondo: in concreto è l’unica cosa che è sempre accaduta.Con questo slogan il sindaco uscente di Castello del Matese si appresta ad incassare il suo terzo mandato esecutivo, atteso che in questa tornata elettorale nessuno è riuscito a presentare una lista per contrapporsi a lui.
L’opposizione, paventata, a mezzogiorno preciso si è sciolta come neve al sole.
Si erano fatti tanti nomi, dall’ex sindaco di Castello, Alfonso Riccitelli, a svariati esponenti politici emersi nell’ultima ora.
Ma liste in contrapposizione non ne sono state presentate.
CANDIDATI DELLA LISTA CIVICA: “CASTELLO UNITA”:
ALLA CARICA DI SINDACO Montone Antonio di Vittorio;
ALLA CARICA DI CONSIGLIERI Ceniccola Serena, D’Abbraccio Antonio,Di Lello Luca, Di Roberto Antonio, Filippelli Nunzia, Frasca Alfonso detto Fonzino, Grillo Giovangiuseppe, Langellotti Alfonso detto Ministro, Macchione Mario di Parete e Montone Salvatore.
IL PROGRAMMA IN UNDICI PUNTI
1- Turismo; 2- Politiche Sociali; 3- Comunicazione amministrazione-cittadino; 4.- Lavoro; 5- Adesione alla rete Città Slow; 6- Ambiente; 7- Scuola, sport e attività all’aperto; 8- Programmazione Economica; 9.- Sviluppo Urbanistico; 10- Cultura e Associazionismo; 11- Interventi materiali e immateriali.
Per ogni ambito sono stati individuati gli obiettivi e di conseguenza i progetti attuativi auspicabili.

