Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Piedimonte Matese. Sanità ospedaliera al ‘top’ grazie al dottor Di Maggio: entusiasta Sarro

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
“È con vivo compiacimento che apprendo la notizia del conferimento del prestigioso Premio Nazionale Buona Sanità 2015 al Dott. Bruno Di Maggio, Primario dell’Unità Operativa di Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale ‘Ave Gratia Plena’ di Piedimonte Matese”.
A dichiararlo è l’On. Carlo Sarro (Fi) in vista della cerimonia ufficiale di consegna del prestigioso riconoscimento al responsabile di uno dei reparti più efficienti ed apprezzati del nosocomio matesino, in programma per il prossimo 22 maggio a Napoli.
“L’alta professionalità, la comprovata competenza ed il quotidiano impegno profuso dal Primario Di Maggio e dell’intera sua equipe vengono ancora una volta riconosciuti a livello nazionale e presi a modello per gli ottimi livelli di servizio sanitario che vengono garantiti al vasto bacino di utenza, così da accrescere il valore e l’importanza strategica del presidio ospedaliero di Piedimonte Matese.
Un motivo di orgoglio per la struttura e per l’intero territorio che è riconoscente dell’opera meritoria del dott. Di Maggio, come degli altri responsabili di reparto, dei medici e del personale paramedico tutto, grazie alla quale il nosocomio matesino si distingue ancora una volta positivamente “.

<i>(Comunicato Stampa – Archiviato in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)</i>

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento