Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Baia Latina. Grigliata ‘americana’ per il week end alla ‘Tana del Buongustaio

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Appuntamento per il primo maggio presso la Tana del Buongustaio a Baia e Latina dove sarà organizzata la seconda edizione della grigliata di carne non stop al prezzo promozionale di 15 euro a persona comprensivi di due contorni e vino.
Inoltre si potranno degustare un’ampia varietà di birre a prezzi promozionali.
Un’evento speciale, quindi, dedicato a tutti i golosi di carne in quanto potranno apprezzare e degustare le tante varietà di carne genuine.
Tra le varietà presenti ci sarà sicuramente il black angus americano, tra i cavalli di battaglia del locale, proveniente direttamente da pascoli statunitensi e allevati allo stato brado.
Il beef di questa rinomata razza viene considerata superiore e di ottima qualità, caratterizzata da un taglio molto tenero ed un sapore elegante, deciso e persistente, ricca di grasso di marezzatura (finissime infiltrazioni di grasso che si sciolgono durante la cottura) che permette di ottenere un gusto superbo. Inoltre un processo particolare di macerazione rende il sapore unico e piacevole.
<i>(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)</i>

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento