Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Alife. Nel pomeriggio di mercoledì i funerali del 39enne ritrovato morto dalla madre nel bagno

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Saranno celebrati nel primo pomeriggio di mercoledì 29 aprile i funerali di Gaetano Cuomo, il 39enne trovato morto dalla madre, nella serata di sabato, nel bagno di casa sua.
La salma di Gaetano è giunta nella cattedrale di Santa Maria Assunta alle ore 11, proveniente direttamente dall’istituto di medicina legale dell’ospedale civile “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta, dove nel pomeriggio di martedì è stata sottoposta all’esame autoptico.
Su disposizione del magistrato di turn.o, che ha aperto un fascicolo d’indagine sulla tragica morte del 39enne, i medici legali hanno eseguito l’autopsia sul suo cadavere per chiarire le cause dell’improvviso decesso e per stabilire con esattezza cosa è accaduto sabato sera nella casa alle porte del capoluogo alifano.
A stroncare la giovane vita di Gaetano sarebbe stato un grave arresto cardiocircolatorio, ma ora si attende l’esito dell’accertamento autoptico per capirne di più.
La camera ardente sarà allestita nella chiesa madre di Alife dove, alle ore 15, il parroco monsignor Domenico La Cerra officerà il rito funebre prima della tumulazione della salma nel cimitero comunale.
Tanti parenti, amici e conoscenti sono ancora increduli per la morte di colui che era gentile, generoso e affabile con tutti, tanto da avere un ottimo rapporto con chiunque, nutrendo mille interessi per la storia e le tradizioni locali che lo portavano ad essere attaccatissimo alla sua città e all’intero territorio del Matese, tanto da partecipare attivamente alle diverse iniziative di promozione, valorizzazione e riscoperta delle ricchezze locali e del l’immenso patrimonio culturale e ambientale dell’alto casertano.

<i>(Enzo Perretta – News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)</i>

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento