Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

ALIFE. A’ Ben’ a Maddalena Di Muccio! Balla con Fitto, arriva da Forza Italia e si “infila” nei super otto del Pd. Neanche al Circo Barnum sono capaci di tanto trasformismo!

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Certo che vedere un papabile presidente della Provincia come Vincenzo Cappello o i rappresentanti del Pd di Alife andare in giro a chiedere voti per una esponente che fino a ieri mattina flirtava con i “Cosentiniani di ferro” è davvero difficile…
Hai capito Maddalena! L’ex sindaco facente funzioni di Alife, Maddalena Di Muccio, che fino a ieri questuava voti per il suo pigmalione politico, Nicola Cosentino,ed in pectore per candidarsi in quota Vincenzo D’Anna con il candidato alla presidenza della Regione Vincenzo De Luca, oggi si ritrova catapultata direttamente nel Pd, il partito che ha più di ogni altro movimento politico nel centro sinistra la possibilità di inserire un proprio esponente nel futuro Consiglio Regionale. Oggi Casertace ha pubblicato alcune foto dove la Maddalena “Alifana” è immortalata “Tet a tet” con il Raffaele pugliese per eccellenza, ovvero Raffaele Fitto. Ora che D’Anna appoggiasse De Luca si sapeva, anzi lo ha affermato. Ma credere che il presidente del Pd di Caserta, Vincenzo Cappello, si metta a correre per Maddalena Di Muccio per farle prendere voti nell’Alto Casertano, così come i rappresentanti del Pd locale, è difficile da mandare giù. Il trasformismo da Circo Barnum, la gente non lo sopporta più…
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento