Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

PIETRAMELARA. Daniela Nugnes apre il suo comitato elettorale in città. Ed inizia la campagna elettorale sui farò, dirò, vedrò

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Con un comunicato stampa, l’attuale assessore regionale all’Agricoltura Daniela Nugnes, che tanti problemi ha risolto qui nell’Alto Casertano, vedi la questione Baif delle Comunità Montane, le forestazioni e la tutela dei lavoratori nel campo agricolo, annuncia che la sua base elettorale sarà proprio Pietramelara…e per dirla alla Dante Cappello, compianto politico del Matese…li voti, li avete li voti?
Eccoci qua! Dopo cinque lunghi anni ritornano a farci visita e, stavolta, annunceranno che sarà anche la volta buona per completare il percorso politico fin qui svolto, rivestendo la carica di consigliere o assessore regionale. Daniela Nugnes apre il suo Comitato elettorale a Pietramelara ed il buon Giovannino De Robbio, ora inizierà anche a rispondere al telefono, qualora venga interpellato da noi informatori e i giornalisti. In pratica è come un lungo long playing  di “dirò, farò, vedrò (ma mai di qualche andrò?) e toranre punto ed a capo. Com’è noto a tutti, la nostra assessora ha risolto tutti i problemi delle Comunità Montane, della forestazione e aiutato i lavoratori nel campo dell’agricoltura, il suo settore. Quindi, secondo noi, merita davvero il voto! In ogni caso, per dovere di cronaca ecco il comunicato stampa pervenuto alle varie redazioni e blog.
“L’apertura del comitato elettorale dell’on. Daniela Nugnes a Pietramelara segna l’apertura della campagna elettorale in vista delle regionali del trentuno maggio prossimo. Il comitato elettorale pietramelarese sarà un punto di riferimento per tutti i forzisti dell’alto casertano ed in particolare per gli amministratori del territorio che in questo quinquennio hanno instaurato con l’Assessore Regionale all’agricoltura un rapporto di stretta collaborazione fondato sull’amicizia e sulla lealtà reciproca. L’inaugurazione ha visto la partecipazione di amministratori comunali, sindaci ed attivisti di tutto l’alto casertano. Il confronto degli amministratori con l’on. Daniela Nugnes, affiancata come sempre dal suo portavoce Giovanni De Robbio, ha registrato un altro dato molto positivo: la presenza dei giovani forzisti capitanati dal neo coordinatore pietramelarese Giuseppe Faella. Proprio Faella ha esordito dichiarando che rivestirà il ruolo di coordinatore giovanile del partito con passione, entusiasmo ed affidabilità. A Faella i complimenti del consigliere comunale pietramelarese Giovanni De Robbio: “Sono orgoglioso che Pietramelara possa esprimere giovani di valore come Giuseppe Faella. Sono sicuro che Giuseppe, insieme al fantastico gruppo di giovani che ha creato, saprà ravvivare, conservare e rafforzare il patrimonio elettorale della destra pietramelarese che ha espresso da sempre numeri notevoli da primi della classe!”. De Robbio ha lasciato la parola a Daniela Nugnes che ha concluso ribadendo: “Conosco un solo modo di fare politica, quello di essere al fianco delle persone, sempre e ovunque. Tutto questo significa mettersi a disposizione delle cause giuste, anche quelle più impopolari, persino quelle su cui altri politici preferiscono sorvolare. L’alto casertano mi ha adottata ed io ho adottato istituzionalmente tutto l’alto casertano non facendo mancare mai il mio apporto”. “Credo, aggiunge Daniela Nugnes, che occorra programmare in modo concreto e significativo il futuro del territorio, che, per localizzazione e conformazione, non ha ancora espresso tutte le sue potenzialità. Sono convinta – conclude l’Assessore Regionale all’Agricoltura – che insieme a tutti gli amministratori amici del territorio, continueremo a portare avanti l’intenso lavoro messo in piedi in questi cinque anni”.
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su TwitterCondividi su Facebook


(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento