Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioCronacaPolitica, economia, giustizia

Guardia Sanframondi-Telese Terme. Prostituzione: anziana denunciata per favoreggiamento

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Guardia Sanframondi_61enne di Telese Terme denunciata dai Carabinieri per favoreggiamento della prostituzione.

A quanto trapelato, i militari avrebbero scoperto in Guardia Sanframondi una casa di appuntamento di proprietà della donna, dove una 22enne della Repubblica Dominicana, residente a Napoli, si prostituiva con occasionali celinti.
Dai 70 ai 150 euro il prezzo per la prestazione sessuale.
Ad allertare gli inquirenti sarebbero stati anche i residenti della zona, infastiditi dal continuo andirivieni di uomini.
Nel corso delle indagini, i Carabinieri avrebbero anche accertato che si trattava della stessa donna sorpresa l’11 luglio 2014, in un analogo controllo, mentre, con altre due connazionali, si prostituiva in un’abitazione di Telese Terme.
La proprietaria delle due unità abitative, di Guardia Sanframondi e di Telese Terme, quindi era sempre la stessa 61enne denunciata.
La giovane straniera è stata proposta per l’irrogazione del Foglio di Via obbligatorio con divieto di ritorno per tre anni dal Comune di Guardia Sanframondi.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento