Teleradio-News ♥ qui mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ qui mai spam o pubblicità molesta

Caiazzo. SS.Giovanni e Paolo, stadio: il sindaco incontra i residenti per riattivarlo; sarà così anche per il chiosco?

Confronto in piazza domenica scorsa sul campo di calcio di San Giovanni e Paolo, la popolosa frazione caiatina dove l’importante impianto sportivo risulta da anni inutilizzabile nonostante i fondi investiti sullo stesso dalla passata amministrazione comunale.

Su iniziativa di un gruppo di giovani locali, il sindaco Tommaso Sgueglia e l’assessore Rosetta De Rosa hanno incontrato in piazza Eccidio di Monte Carmignano gli amanti del calcio locale per ricercare una soluzione all’annoso problema dell’impraticabilità della struttura di via Cerro.

L’obiettivo dell’amministrazione e degli sportivi caiatini è di rendere quanto prima nuovamente fruibile il rettangolo di gioco e gli annessi servizi per consentire in tal modo la piena pratica della seguitissima disciplina sportiva ai tanti calciatori, sia piccolo che grandi, che risiedono tanto nella frazione quanto nel capoluogo caiatino. I campetti da calcio a 5 e da tennis bene si potrebbe prestare alla pratica di entrambi gli sport, da qui l’impegno comune a lavorare insieme per restituire l’impianto di via Cerro alla popolazione residente.

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento