Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

CASTELLO DEL MATESE/CAPRIATI A VOLTURNO. E’ proprio vero!!! Le elezioni regionali dovrebbero indirle una volta l’anno! Arriva Bosco nell’Alto Casertano e affronta il problema degli stipendi ai forestali!!!

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
I Baif sono esattamente due anni che protestano perchè senza stipendio e nessuno, dicasi nessuno tra i politici si è occupato della loro vicenda. Ora il candidato di Campania Libera Luigi Bosco, durante un tour elettorale spiga che vorrebbe essere eletto per risolvere il problema dei forestali. Ma se gli eletti della scorsa legislatura non ci sono riusciti, come farebbe il nostro giovane Bosco???
Nel secondo fine settimana il tour elettorale di Luigi Bosco, candidato alle Regionali 2015 a sostegno di Vincenzo De Luca nella lista Campania Libera, ha segnato altre due tappe nell’Alto casertano. Sabato sera è stato Castello del Matese ad ospitare il gruppo guidato dal vicesindaco di Casapulla. Un incontro fatto di momenti forti. “Dopo tre tappe in questo splendida fetta di territorio – ha sostenuto Luigi Bosco al termine dell’incontro – abbiamo chiare le problematiche che la affliggono. In parte tematiche differenti rispetto quelle che viviamo ‘giù a valle’, in parte identiche. Il primo, più sentito, e per il quale vorremo lavorare appena insediati, è quello dei lavoratori forestali temporanei”. Toccanti e struggenti, infatti, sono state le testimonianze dei forestali che hanno portato la loro storia in ogni paese dell’alto casertano toccato dalla carovana di Terra del Sud. Molti lavoratori hanno riferito di avere addirittura 22 mensilità arretrate. Non solo forestali però. Altre questioni sono state trattate, a partire dai giovani costretti all’emigrazione, alle difficoltà dei collegamenti con il resto della provincia, fino ad arrivare ai problemi vissuti da chi in questa porzione di territorio cerca di fare impresa e deve superare ostacoli insormontabili. Di questo e tant’altro si è parlato anche nella giornata di domenica, quando Bosco ha incontrato i cittadini di Ailano, Capriati a Volturno, Ciorlano, Prata e Pratella, dove ha chiuso il suo tour nell’Alto casertano presso un noto locale. Anche qui, il vicesindaco di Casapulla ha ascoltato il grido d’allarme dei residenti troppo spesso abbandonati dalle istituzioni. “Nei due giorni trascorsi tra i comuni dell’Alto casertano – ha affermato Bosco – ho potuto apprezzare le bellezze, soprattutto naturali, di queste zone che purtroppo non sono mai state valorizzate. Mi viene da pensare alla ricchezza generata dall’acqua. In quest’area della provincia si può creare una vera e propria industria del turismo. Ciò che mi ha maggiormente sorpreso –conclude il candidato di Campania Libera – è l’entusiasmo delle persone, soprattutto dei giovani, pieni di idee da mettere a disposizione del territorio».
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento