Aife-Caiazzo. Diocesi: ‘Festival della Parola’ dall’8 al 14 maggio

In occasione dell’Anno della Parola che si sta celebrando dallo scorso ottobre nelle parrocchie,

la Diocesi di Alife-Caiazzo ha programmato il Festival della Parola che si terrà a Piedimonte Matese dall’8 maggio al 14 giugno.

Filosofi, teologi e archeologi e rappresentanti del mondo istituzionale si confronteranno sul legame tra la Parola di Dio e le parole degli uomini.
Aprirà il Festival don Antonio Sciortino, direttore di Famiglia Cristiana.
Durante i giorni del Festival saranno con noi personalità come il dott. Franco Roberti, capo della Procura Nazionale Antimafia; il prof. Luigi Alici, filosofo, già presidente nazionale di Azione Cattolica; Serena Noceti, filosofa; Michele Casella, attore.
La conferenza stampa di presentazione degli eventi, degli ospiti e di alcuni significativi eventi collaterali (per un totale di 14 appuntamenti) è convocata per lunedì 27 aprile alle ore 19 presso la sala multimediale del Seminario vescovile in Piedimonte Matese.
(Nella foto don Emilio Salvatore, direttore del quotidiano diocesano “Clarus”; Fonte: Clarus – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati