Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

***TORA E PICCILLI – UN’ALTRA TRAGEDIA COLPISCE LA FAMIGLIA FERRARA***E’ morto anche il papà della piccola Raffaella, Alfredo Ferrara

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Ieri si sono svolti i funerali della piccolina e pochi minuti fa, si è appresa la notizia che il padre, Alfredo, è deceduto all’ospedale Cardarelli di Napoli…
Non ce l’ha fatta neanche lui, Alfredo Ferrara, papà della piccola Raffaella deceduta nell’incidente della scorsa settimana allorquando l’auto  su cui era a bordo impattò con un altro veicolo. Alfredo era stato ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca. Successivamente, visto che i medici non ottenevano le risposte sul suo stato di salute, lo trasferivano con l’eliambulanza al Cardarelli di Napoli. Ed oggi si è appresa la notizia comunicata dai medici della struttura. Alfredo lascia la compagna Monica e un altro figlio Matteo, anche essi coinvolti nell’impatto fatale, ma usciti, fortunatamente senza gravi conseguenze, tanto che ieri erano presenti al funerale della piccola Raffaella.

Anna Izzo
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su TwitterCondividi su Facebook


(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento