Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

***PIANA DI MONTE VERNA – DICIOTTO IMMIGRATI TRA SENEGALESI E NIGERIANI ALLOGGIATI IN PAESE***Sono arrivati ieri, venerdì 17 aprile.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
La Prefettura di Caserta ha avvisato il sindaco Giustino Castellano solo giovedì sera intorno alle 20,00. I diciotto immigrati sono stati alloggiati presso la struttura alberghiera “Villa Emilia”, lungo la provinciale 264 che conduce a Capua… 
Alla fine erano attesi nella vicina Castel di Sasso ma con un vero e proprio “blitz”, il viceprefetto di Caserta, ha spedito diciotto immigrati definiti rifugiati politici, a Piana di Monte Verna, presso la struttura privata Villa Emilia (nella foto), un tempo destinata ad essere una casa albergo per anziani ed oggi è solo un hotel. I titolari dell’attività commerciale avevano aderito al bando indetto dalla Prefettura di Caserta, che chiedeva disponibilità nella Provincia di posti letto e/o di una struttura adeguata a ricevere i nuovi sbarcati provenienti dall’Africa. Nella fattispecie, i “pianesi acquisiti” provengono dal Senegal e dalla Nigeria e già ieri, “gironzolavano” per il piccolo e ameno Comune ubicato ai pendii del Monte Verna. Molta la curiosità dei residenti e, se vogliamo anche stupore, atteso che nessuno era al corrente dell’imminente arrivo di extracomunitari in paese. Lo stesso sindaco Giustino Castellano, è stato avvertito addirittura solo la sera prima che arrivassero in paese, con una telefonata giunta proprio dalla Prefettura, intorno alle 20,30. Ovviamente l’auspicio è che questi diciotto extracomunitari, riescano ad integrarsi agli usi ed ai costumi del paese, fin troppo e da sempre tranquillo. Ed è anche inutile sottacere che c’è preoccupazione nella Comunità, poichè, sulla scorta di quanto è avvenuto nella vicina Treglia di Pontelatone, chi è preposto a curare ed assistere queste persone, lo faccia in maniera sollecita, viste le proteste che si sono verificate sempre da parte di extracomunitari nel precitato Comune vicinioro.
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento