Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

***INCREDIBILE!!!*** A folle velocità nel centro di Telese Terme, finisce la sua corsa ‘volando’ in un vigneto! Tre giovani in ospedale

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
L’auto in una curva si è letteralmente impennata finendo la sua corsa nel terreno prospiciente la carreggiata. Tre giovani in ospedale, due al Rummo e uno a Sant’Agata dei Goti…
Ha terminato la sua ‘folle’ marcia in un vigneto. L’hanno trovata ‘arrampicata’ ai filari delle viti, la Fiat Idea che questa mattina è rimasta coinvolta in un incidente accaduto in via San Giovanni a Telese Terme. Secondo una prima ricostruzione, all’uscita da una curva il conducente ha perso il controllo dell’auto che, dopo aver tagliato la carreggiata, è finita in un terreno, impennandosi, come detto, in un vigneto. A bordo quattro giovani di Frasso Telesino e Sant’Agata dei Goti. Sul posto il 118 e la polizia municipale di Telese con il comandante Pasquale Di Mezza. Due occupanti la vettura, che hanno subito le conseguenze peggiori, sono stati trasportati al Rummo, mentre la persona che era al volante è stata ricoverata presso l’ospedale di Sant’Agata dei Goti.
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento