Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

DRAGONI.Pronto l’efficientamento energetico dell’intera rete di pubblica illuminazione a servizio del territorio comunale.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Il project financing che prevede anche l’installazione di nuovi punti luce nelle zone buie e di telecamere per la videosorveglianza nelle periferie cittadine e presso i siti a maggiore rischio, sarà presto all’esame dell’amministrazione…
Pronto l’efficientamento energetico dell’intera rete di pubblica illuminazione a servizio del territorio comunale. Il project financing che prevede anche l’installazione di nuovi punti luce nelle zone buie e di telecamere per la videosorveglianza nelle periferie cittadine e presso i siti a maggiore rischio, sarà presto all’esame dell’amministrazione retta dal sindaco Silvio Lavornia. Nell’ambito del miglioramento delle condizioni di vivibilità e fruibilità della comunità dragonese, l’amministrazione punta all’adozione dell’intervento in favore dell’impianto ormai obsoleto e da almeno 20 anni non più oggetto di alcun intervento nè di manutenzione straordinaria nè di potenziamento. “Tra i primi obiettivi che ci siamo posti all’atto del nostro insediamento alla guida del Comune, – dichiara il primo cittadino e consigliere provinciale Lavornia – c’era anche l’ammodernamento della rete comunale di illuminazione esistente lungo le strade e nelle piazze del centro cittadino e nelle periferie del paese”. Nel progetto all’esame dell’assise cittadina, sono previste la messa in sicurezza dell’intera linea, pali, cavi e lampade in primis; la sostituzione di alcuni bracci laddove fatiscenti; la installazione di corpi illuminanti di ultima generazione, a basso consumo e a risparmio energetico, e l’ampliamento dell’impianto pubblico in alcune zone buie della nostra comunità, con la posa in opera di nuovi punti luce. “Tale intervento sarà a costo zero per il nostro Comune, – conclude il capo del Municipio – in linea così con la politica di risanamento finanziario e di contenimento delle spese avviata dalla nostra amministrazione negli ultimi tre anni”.

(News elaborata – archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Original article: DRAGONI.Pronto l’efficientamento energetico dell’intera rete di pubblica illuminazione a servizio del territorio comunale..

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento