Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCronaca

Caiazzo. Buon vivere e vandalismo: ‘rubata’ insegna di ‘Pepe in Grani’, poi ritrovata a Cesarano

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

pepe-10x15--francoPepe-15x11-Grani-4Incredibile ma vero quanto denunciato dal sempre attento Giovanni D’Andrea che, nella qualità di responsabile territoriale di “Rinnovamento Missino”, ha stigmatizzato lo spregevole atto di vandalismo perpetrato nottetempo da mani ignote che  avrebbero asportato letteralmente un’insegna della famosa pizzeria caiatina “Pepe in Grani” collocata nei pressi del semaforo ubicato al Foro Boario per meglio indirizzare i numerosi forestieri richiamati in Caiazzo dalla fama e soprattutto dalle delizie gastronomiche prodotte da Franco Pepe.

Insegna a quanto pare ritrovata e recuperata successivamente da alcuni operatori ecologici lungo la strada provinciale che da Caiazzo porta alla frazione Cesarano.

A chi dava fastidio -si domanda con perplessità il buon D’Andrea, che per vari decenni ha lavorato proprio come pizzaiolo presso la storica pizzeria dei fratelli Pepe– la tabella situata in piazza Portavetere con la scritta Pepe in Grani nel gentro storico?

La tabella è stata ritrovata a Cesarano, spero che si trovino i colpevoli di questo gesto”.

(Comunicato via (254) Facebook Messaggi – News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento